E’ uno strumento dedicato alla pianificazione, gestione e controllo delle attività e delle relazioni che quotidianamente l’azienda instaura con il mercato.
4WayMarket permette di capitalizzare la conoscenza acquisita sui clienti e prospect, rendendo ciò che oggi è proprietà esclusiva dei singoli, un patrimonio aziendale condiviso e fruibile. 4WayMarket è un sistema di customer relationship management che si propone di supportare il personale che opera quotidianamente a contatto con il mercato.
La pianificazione delle attività di marketing, la gestione dei processi commerciali, la customer satisfaction trovano facile e completa implementazione nell’ambiente operativo di 4WayMarket.Il patrimonio di informazioni così costruito trova massima espressione negli avanzati strumenti di ricerca qualititiva e di analisi quantitativa presenti in 4WayMarket.
Marketing e pre-sales
In 4WayMarket è possibile strutturare azioni di marketing e di contatto diretto. L’ambiente di Campagne permette agli operatori di processare agevolmente il segmento di nominativi creato. Le funzionalità di accesso diretto ai sistemi VoIP, tramite interfaccia TAPI, e la possibilità di inviare, sia singolarmente che massivamente, comunicazioni mail e fax, garantiscono la massima efficienza nello svolgimento delle operazioni di telemarketing e contatto diretto.
Gestione commerciale
4WayMarket è un sistema che può essere sfruttato pienamente anche dalla forza vendita. Le attività commerciali possono essere facilmente organizzate e pianificate nelle schede clienti. La possibilità di fruire di modelli di office automation e di archiviazione documentale, agevola la strutturazione dei contratti e la modulistica scambiata con i clienti. L’ambiente di Offerte mette a disposizione degli utenti la possibilità di tracciare i termini economici delle proposte commerciali, offrendo una serie di comodity quali la protocollazione, l’ uso di modelli e l’indicizzazione dei documenti relativi .
Integrazioni
4WayMarket è nativamente integrato con gli strumenti di collaboration (Posta e Agende) più diffusi sul mercato. L'integrazione di fonti dati gestionali avviene in modo semplice, tramite la configurazione dei profili che possono puntare ad archivi esterni al CRM.
Configurazione ed implementazioni
4WayMarket permette di configurare, lato utente, tutti i parametri di classificazione ed anagrafici. Impostando i Triggers si possono ottenere automatismi su tutti gli oggetti gestiti nella piattaforma Hallway.